Krav Maga

Street Defence - Difesa Personale

Il KRAV MAGA è un sistema di combattimento ravvicinato e autodifesa di origine israeliana e sviluppatosi nella stessa Israele durante la prima metà del XX secolo. La parola krav maga, in ebraico moderno, significa letteralmente "combattimento con contatto/combattimento a corta distanza".

E' una "tecnica di combattimento" semplice e pratica (chi la insegna preferisce non chiamarla "arte marziale"). Infatti è nata per essere appresa in breve tempo ed essere usata in un contesto bellico.

 

 

Lo STREET DEFENSE e' un programma  finalizzato ad apprendere i principi e le tecniche per imparare a difendersi  nei contesti reali da strada, quali:- AGGRESSIONI, RAPINE,SCIPPI,STUPRI, ECC.)  tramite le tecniche del JKD , dell’Arnis Kali Eskrima, e di  altri sistemi di autodifesa.

Questo programma oltre alla parte tecnica , include ed analizza aspetti psicologici e comportamentali da adottare in caso di aggressione reale.

Lo STREET DEFENSE si suddivide in due programmi :-

  •  nel primo vengono insegnate le tecniche specifiche di autodifesa adatte a tutti, uomini, donne, ragazzi.
  •  il secondo invece e’ un programma ANTI-AGGRESSIONE di facile apprendimento ed in tempi brevi riservato alle DONNE e comprende tecniche , strategie e tattiche -ANTI-STUPRO e ANTI-SCIPPO.


Per altre informazioni vistia il sito http://www.realkombatsystem.it

Contatti:

Marco Casalegno

Lomazzo - Co

+39 3476415000

L'istruttore responsabile per il centro tecnico di Uboldo e della zona di Lomazzo e dintorni per la RKS è reperibile negli orari 10.00 - 20.00 tutti i giorni